fbpx

IL NOSTRO TEAM

La creazione di una proposta tanto varia è resa possibile da uno staff di professionisti e da un metodo di lavoro totalmente condiviso e strutturato da essi. La passione di uno staff giovane e ambizioso permette di proporre un lavoro integrato, efficace e sempre rivolto al futuro.

La preparazione e il background professionale dei nostri collaboratori sono la prima garanzia della qualità dei servizi da noi offerti, così come la condivisione del metodo di lavoro tra professionisti in diversi campi ha dato vita ad un metodo di sicura efficacia sotto ogni aspetto.

Ogni membro del nostro team ha riportato certificazioni e titoli nella propria area di competenza ed esegue numerosi progetti su tutto il territorio milanese.

JOSEPHINE eve

JOSEPHINE eve

General Manager

Josephine ha dedicato la sua vita a insegnare la lingua inglese in diversi parti del mondo, nello specifico in 6 paesi diversi. Si è dedicata  sia al volontariato sia all’insegnamento in scuole private. Grazie alle sue esperienze interculturali e all’apprendimento vivo di diverse lingue, ha creato un metodo d’insegnamento unico ed efficace, a portata di tutti i bambini. Oltre ad essere la headteacher, si dedica anche alla realizzazione di diversi progetti internazionali  in un’ottica di interscambio culturale mirato all’acquisizione delle soft skills.
giulia sanguineti

giulia sanguineti

Responsabile Contatti Con Pubblico

Laureanda in Giurisprudenza, crede dall’inizio nel progetto Fun and School mettendo in gioco tutte le proprie skills organizzativo-comunicative.
E’ la prima referente per le richieste in entrata dei servizi di Fun and School.

henry eve

henry eve

PSICOLOGO

Laureato con lode in
psicologia alla Boston University, lavora da diversi anni per la Boston
Public School come psicologo comportamentale, specializzato in
particolar modo in comportamenti disadattivi.
Coadiuva i nostri
insegnanti nella creazione dei programmi di insegnamento e
nell’individuazione delle modalità di interazione con gli studenti al
fine di creare un migliore ambiente che stimoli l’apprendimento.