Chat with us, powered by LiveChat
Affrontare gli argomenti bambini ed educazione non è mai semplice, sono temi delicati e chiunque voglia dire la sua in materia rischia di peccare di superbia.

Noi di FUN AND SCHOOL vogliamo comunque dare un’idea di come intendiamo l’educazione, proponendovi i nostri servizi, efficaci ed innovativi, finalizzati alla crescita e allo sviluppo dei bambini tramite metodi d’insegnamento strutturati dal nostro team di professionisti, in modo da essere all’avanguardia e da proporre attività adatte ad ogni fascia di età, richiesta o esigenza.

Il nostro biglietto da visita vuol essere un’offerta ampia e varia, che spazia in tutti i campi: dallo sport all’inglese, passando per l’arte e la musica, la psicologia e la psicoterapia.

Calcio, pallavolo, nuoto, rugby, baseball e corsi multisport, mini cicli di lezioni con possibilità di cambiare e provare più attività, sono solo alcune delle discipline proposte.

L’inglese, insegnato da professionisti madrelingua, segue la regola delle tre C: creatività, curiosità, collaborazione, tre pilasti fondamentali del nostro metodo in grado di strutturare nel bambino un proprio pensiero critico, utilizzando sempre e comunque il gioco e il divertimento.

L’arte, la musica e la frequenza ai laboratori artistico-esperienziali valorizzerà la libera espressione e le risorse personali.
E’ risaputo che il cervello dei bambini cresce quando creano, quindi, è necessario lasciarli creare spontaneamente, suggerendogli esclusivamente le linee guida.

L’immaginazione diventa ingrediente fondamentale per far sì che la crescita e l’educazione abbiano effetti positivi.
L’abbraccio educativo inizia a casa con i genitori e si estende a scuola con gli insegnanti in un clima di partecipazione e collaborazione, lavorando insieme all’istruzione degli uomini del domani.