Chat with us, powered by LiveChat

– ENGLISH –

ENGLISH FOR KIDS

Il servizio si pone come obiettivo che i bambini imparino a comunicare in inglese formulando frasi e domande, allenando confidenza e consapevolezza in un ambiente divertente.

Grazie ai nostri insegnanti madrelingua certificati, i bambini imparano in modo naturale l’inglese, mentre sviluppano diverse capacità relazionali.

Il nostro metodo pone le fondamenta su le tre “C”, che contraddistinguono il nostro approccio: Creatività, Curiosità e Collaborazione.

Vogliamo insegnare ai bambini a “thinking outside of the box” , cosicché inizino a sviluppare la propria personalità e un proprio pensiero critico. Per questo motivo i temi da noi trattati partono dalla quotidianità della vita del bambino fino ad arrivare alla scoperta nuove informazioni e attività.

Ogni lezione è studiata in maniera tale che il bambino sia sempre stimolato e non perda mai la concentrazione. Il gioco e il divertimento sono fondamentali per il benessere e, soprattutto, per l’apprendimento di una nuova lingua da parte dei più piccoli. Inoltre ad ogni bambino verrà fornito un libro creato appositamente da noi per coadiuvare le lezioni e darà a bimbi e genitori la possibilità di percepire i traguardi raggiunti.

ENGLISH FOR ADULTS

Il corso è rivolto a chiunque desideri cimentarsi nella lingua inglese partendo da zero o voglia rispolverare le proprie nozioni, o ancora abbia bisogno di una preparazione specifica volta al conseguimento di una certificazione linguistica.

In particolare, ci focalizziamo sulle cognizioni grammaticali e lessicali, la pronuncia, la terminologia tecnica e la padronanza della lingua.

I nostri corsi volgono lo sguardo anche all’attuale panorama lavorativo, offriamo infatti lezioni di “Business English” che permettono l’acquisizione delle competenze linguistiche per comunicare efficacemente in inglese in un contesto aziendale.

È prevista la pratica di tecniche per comunicare in un ambiente lavorativo, intervenire ai meeting, rispondere ai colloqui, scrivere professionalmente in lingua inglese.
Il fine di questo corso è l’integrazione delle capacità lavorative con l’apprendimento dell’inglese, ormai requisito necessario per molteplici mansioni.