Chat with us, powered by LiveChat

METODOLOGIA

La metodologia di Fun and School fa dell’attenzione al dettaglio e dell’innovazione i suoi cardini fondamentali. I nostri servizi sono di efficacia testata e sicura, in quanto strutturati a seconda delle età, delle richieste e del contesto in cui vengono svolti.

Ogni servizio viene ideato e sviluppato da professionisti di diversa specializzazione, in modo da non trascurare nessuna sfaccettatura dello sviluppo del bambino. Infatti il nostro Staff di professionisti, in qualsiasi ambito intervenga, non sottovaluta mai l’impatto psicologico-relazionale delle attività proposta sul bambino. In questo modo l’apprendimento o miglioramento nella materia trattata va di pari passo con lo sviluppo delle capacità cognitive e relazionali, utili non solo nell’applicazione dell’attività affrontata, ma anche nella vita quotidiana.

Fun and School crede nell’aggiornamento continuo e nell’innovazione dei metodi di insegnamento. Il nostro obiettivo è di offrire servizi sempre all’avanguardia e adeguati alla contemporaneità dei bambini che li seguono, garantendo efficacia e sicurezza nel loro svolgimento. Ma la vera colonna portante della metodologia di Fun and School è il divertimento.

Grazie a diversi studi, ci è ormai evidente che i bambini raggiungono risultati migliori in qualsiasi materia trattata se c’è un’atmosfera ludica e positiva. Proprio questa atmosfera è quella creano che i nostri istruttori durante i corsi, in modo che ogni bambino si senta libero di sbagliare, fare nuovi tentativi, provare nuove esperienze e condividere i propri pensieri e sentimenti.